Cammino dei Sette Laghi

CAMBIO PERCORSO

A causa della chiusura del percorso pedonale del Lago di Toblino dal 15 giugno al 30 novembre, la prima parte della I° tappa del Cammino dei 7 Laghi subisce una temporanea modifica del percorso come da file allegato che chiediamo a tutti di scaricare. Il percorso provvisorio vi porterà da Sarche a Ponte Oliveti e poi, dopo il ponte, svoltare subito a sx per proseguire lungo i coltivi dei Masi di Calavino per arrivare ad una strada asfaltata agricola. all’imbocco tra strada bianca e strada asfaltata girate a sx (freccia V tappa del cammino visibile) proseguendo sempre diritti, NON prendete la strada a dx che va in salita verso Calavino (come indicato dalla freccia del cammino posizionata vicino alla croce in pietra che è riferita alla V tappa) ma rimanete sulla strada che va dritta, in leggera discesa e che vi porterà in località Due Laghi a fianco del ristorante Il Giardino delle Spezie, da lì scendete a sx lungo il marciapiede che affianca la provinciale per poi attraversarla e portarvi verso l’imbocco per il paese di Santa Massenza dove il tracciato riprende regolare fino a Monte Terlago. Questo tracciato dovrà essere seguito anche AL TERMINE DELLA V TAPPA quando dovete rientrare a Sarche per chiudere il Cammino dei 7 laghi. Arrivati in fondo al percorso della Roggia di Calavino in località Due laghi alla pescicoltura dovote girare a sx e risalire la strada asfaltata in mezzo al bosco che vi porta ai Masi di Calavino località ricca di coltivi di viti e proseguire diritti fino all’imbocco della strada bianca sulla vostra dx che scende in mezzo alle vigne e raggiunge Ponte Oliveti da li arriverete a Sarche percorrendo 1km di strada. In sostanza alla pescicoltura dei Due Laghi finita la discesa della Roggia di Calavino DOVETE PERCORRERE IL TRACCIATO ALLEGATO QUI IN DIREZIONE CONTRARIA RISPETTO ALLA I TAPPA.

VISUALIZZA TRACCIA

Scegli il formato per il download della traccia: